La Comunità Cattolica Shalom ha un nuovo indirizzo a Toronto (879 St. Clair Avenue West, Toronto). Il nuovo Centro di Evangelizzazione è stato inaugurato sabato 9 novembre con la Santa Messa e a seguire le esibizioni musicali. I missionari hanno lavorato duramente nelle ultime settimane per aprire la nuova casa.
“Faremo gruppi di preghiera, incontri di ministero, eventi di evangelizzazione; crediamo che questo lavoro esteriore di rinnovamento abbia luogo anche all’interno di ogni fratello della missione, dove siamo nuovamente inviati” condivide Regis Aires, consacrato dalla Comunità d’Alleanza e responsabile della missione.
Secondo Regis, tutti i partecipanti all’Opera Shalom sono stati coinvolti nei preparativi. Hanno anche fatto le riparazioni e pitturato il nuovo luogo di evangelizzazione. La Comunità Shalom è presente nella città canadese dal 2003. “È una città con un immenso potenziale per rafforzare il nostro carisma”, afferma il missionario.
Segui la missione su Instagram @shalomtoronto
Traduzione: Jhoanna Climacosa











