Comunità

La mia storia nell’Halleluya

comshalom

#LamiaStorianell’Halleluya

La mia prima volta all’Halleluya

Teófilo Filho è stato per la prima volta al Festival dell’Halleluya a Fortaleza e ha raccontato un po’ a halleluya.org la sua esperienza al CEU, che è stata di pace e di tante buone sorprese.

Un invito e unMinha historia Halleluyaa sorpresa

“Chi mi ha invitato è stata la mia ragazza, lei mi chiamò per andare il venerdì, ma io non volevo. Poi mi ha chiamato il Sabato e decisi di andare a vedere se era bello per davvero! (Ride) Quando arrivai lì, mi sorpresi subito per l’enorme struttura dell’organizzazione CEU e dei parcheggi. Le persone ci hanno ricevuti molto bene dicendo “siate i benvenuti”, gridando di gioia … Così mi animai anche io e entrai nell’anima della festa… Feci rumore, urlai. La mia ragazza pensava che ero diventato pazzo! (Ride)

Era proprio da scatenarsi. Un senso di sicurezza, pur avendo un sacco di gente intorno a me … Sembrava come se fossi nella strada di casa mia!

L’esperienza concreta con la gioia di Dio

La mia esperienza concreta è stata certamente durante l’adorazione. Rabbrividivo tutto! Sono rimasto sorpreso anche dalla quantità di giovani che lodavano, adoravano … Sentivo che erano molto contenti di essere lì.

In realtà sentii parlare dell’Halleluya molto tempo fa, mio cugino mi aveva chiamato già una volta, ma non sapevo cosa fosse e non gli diedi importanza.

La differenza tra l’Halleluya Festival rispetto agli altri eventi a cui hai partecipato?

Credo che una parola riassume quello che ho sentito lì: PACE! Ma molta pace !!! (Ride) L’amore per il prossimo … E non abbiamo bisogno di ubriacarci per divertirci giusto? (Ride) L’anno prossimo sicuramente ci sarò. E sarò ancora più preparato!

Programmazione HALLELUYA Cracovia

Mercoledì: 27 luglio (15h-23h)

Giovedì: 28 luglio (14h-16h; 20h-23h)

Venerdì: 29 luglio (14h-16h; 21h-23h)

Per maggiori informazioni, puoi contattarci: international02@comshalom.org


Comentários

Avviso: I commenti sono di responsabilità degli autori e non ripresentano

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.