Comunità

Ieri si è concluso il ritiro di formazione internazionale delle missioni della Comunità Shalom.

comshalom


Ieri pomeriggio, si è concluso il Ritiro di Formazione dei Responsabili Locali e dei Coordinatori Apostolici internazionale delle missioni della Comunità Shalom. La formazione è stata condotta dall’Assistenza Apostolica, settore responsabile del coordinamento delle azioni di evangelizzazione della comunità, e si è tenuto in questa settimana alla Diaconia, sede del Governo Generale della comunità, ad Aquiraz-CE.

14205946_1077254275690094_3176489533688582794_o

L’evento ha riunito i responsabili delle missioni della Comunità in tutto il mondo, pari a un totale di 34 paesi. La formazione è stata costituita da momenti di preghiera, di formazione e di condivisione delle esperienze in ciascun luogo. E ‘stata anche l’occasione di valutare il lavoro di evangelizzazione svolto in ogni paese e anche di testimoniare le opere di Dio nella vita di coloro che sono stati raggiunti dalle missioni.

In questa occasione, i giorni di lavoro nel campo della formazione stanno preparando anche la Comunità per il Consiglio Consultivo nel mese di settembre, un incontro che riunisce circa 300 persone provenienti da varie missioni in tutto il mondo, tra cui le autorità delle missioni e membri invitati, che saranno per dieci giorni riuniti in preghiera, condivisione e ascolto di Dio su ciò che è stato realizzato e sulle azioni future della Comunità.

Tradotto da Jhoanna Climacosa


Comentários

Avviso: I commenti sono di responsabilità degli autori e non ripresentano

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.