Comunità

La missione Shalom a Pian Paradiso realizza torneo di calcetto insieme all’Oratorio San Luigi Orione

comshalom

10E’ iniziato il primo settembre del 2016, il torneo di calcetto migliore conosciuto come torneo della Pace. Questo torneo è promosso tutti gli anni in estate, dalla Comunità Cattolica Shalom, con l’aiuto e la disponibilità del parroco di Faleria, Don Antonio Giacomini, come una delle attività dell’Oratorio San Luigi Orione. Ha come obiettivo di generare con lo sport uno spazio aperto per conoscersi, divertirsi e condividere la vita e la fede tra i giovani e i familiari del piccolo paese. Quest’anno c’è la partecipazione di 5 squadre  che sono: #machesetevenutiafa, Herta Vernello, Jinghi, Pokemon Go e Shalom. In totale sono 29 iscritti.

Nelle due partite del primo giorno abbiamo visto la squadra Herta Vernello vincere contro la squadra Pokemon Go 15 a 1. La squadra  #machesetevenutiafa vincere contro Jinghi 10 a 7. La serata è stata caratterizzata dalla presenza dei familiari dei giovani che sono venuti a fare il tifo e anche dalla presenza di altri ragazzi e bambini che si sono divertiti a giocare a e Billiardino e Ping pong mentre mangiavano patatine fritte del Caffè Shalom.

Il torneo continuerà nei seguenti giorni: 7 settembre (mercoledì), 9 settembre (venerdì) a partire dalle 21.00. l’11 settembre (domenica) essendo la giornata della finale, le attività inizieranno a partire dalle 17.30. Sempre domenica 11 settembre, ci sarà un aperitivo offerto dai giovani dell’opera shalom della missione di Pian Paradiso per i partecipanti del torneo e i familiari.

Sarà una bella occasione per stare insieme!


Comentários

Avviso: I commenti sono di responsabilità degli autori e non ripresentano

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.