Notizie

La Comunità Shalom si presenta in Taiwan

comshalom

Dal 3 all’ 8 Aprile, Padre Cristiano Pinheiro, l’Assistente Internazionale della Comunità Cattilica Shalom, è stato in Taiwan, in Asia, per una visita alle diocesi di Hsinchu, Taichung, Kaohsiung, Chiayi, Tainan e Taipei, la capitale di Taiwan.

Oltre all’incontro con i vescovi delle diocesi, il sacerdote ha incontrato circa 80 giovani in momenti di preghiera, testimonianze e performance musicali. L’incontro è avvenuto al Centro Giovani della Diocesi di Tainan.

È significativo il fatto che siamo stati chiamati a predicare e testimoniare proprio nella Domenica della Divina Misericordia, che è la “Domenica Shalom”. In questo giorno, la liturgia offre il Vangelo di Giovanni 20, 19, che è il cuore evangelico del Carisma Shalom. Alla fine del discorso, i giovani mi hanno ringraziato su quanto detto riguardo alla Resurrezione di Cristo, che ha infiammato i loro cuori. Inoltre, sostengono che in Taiwan ci sia bisogno di missionari in grado di parlare la lingua dei giovani“, dice Padre Cristiano.

Shalom in Taiwan

Padre Cristiano ha anche fatto visita agli istituti d’istruzione, come l’Università di Waezon, dove ha incontrato le suore Orsoline, che formano i missionari per l’evangelizzazione nei paesi Asiatici.


Comentários

Avviso: I commenti sono di responsabilità degli autori e non ripresentano

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.