Shalom

La missione di Toronto il Campeggio di Giovani Shalom

comshalom

Tra il 31 agosto e il 3 settembre, la missione di Toronto ha organizzato un campo per giovani con varie attività. Il campo che all’inizio aveva lo scopo di essere uno svago per tutti i giovani è finito per diventare un seme che ha fatto germogliare un grandioso Acamps.

L’evento si è svolto a Glen Rouge nella città di Scarborough e ha visto la partecipazione di 10 persone. La pianificazione del campo non è stata facile: ogni giorno sorgeva una nuova difficoltà, persone che non potevano più contribuire, trasporti che non sarebbero stati più disponibili e molti altri. Nonostante tutto questo, con ogni sfida che ci è capitata, abbiamo visto quanto ardentemente Dio volesse che l’evento fosse realizzato e per questo, siamo andati avanti con tutta la disponibilità e la fede. Quando siamo arrivati ​​lì abbiamo presto visto l’animazione dei giovani e il potere di Dio che si manifestava attraverso le piccole cose. Con ogni attività, con ogni condivisione, con ogni convivenza, sentivamo tutti la forte presenza di Dio. L’attività più intensa che ha parlato al cuore di ogni giovane è stato il momento in cui i missionari hanno dato le loro testimonianze. È stato un momento di grande grazia dove abbiamo pregato per ogni giovane.

Aver fatto un campeggio con Shalom è un’esperienza che non dimenticherò mai e un’esperienza che posso portare con me mentre progredisco nella vita. Le testimonianze dei missionari mi hanno mostrato quanto sia importante avere Dio nella mia vita e seguire il cammino giusto nel mio viaggio nella gioventù, che a prescindere dalle difficoltà che ho, Dio è lì, ad aspettarmi. La Comunità Shalom mi permette di avere Dio nella mia vita senza paura e giudizio, guidandomi su sentieri di felicità.” Marina, 16 anni, racconta dei quattro giorni trascorsi nel campo.

D’ora in poi, possiamo vedere i frutti di questo semplice evento, in cui Dio ha manifestato e continua a manifestare un grande desiderio nel cuore dei giovani di essere con Cristo.

 

Traduzione: Jhoanna Climacosa


Comentários

Avviso: I commenti sono di responsabilità degli autori e non ripresentano

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.